Candidature spontanee

Chi stia cercando un’occupazione in un importante studio italiano che possa dare l’opportunità di svolgere lavoro di alto profilo nel campo della proprietà intellettuale e dell’IT e di imparare da alcuni tra i più stimati avvocati del settore, non esiti a contattare Trevisan & Cuonzo.

Trevisan & Cuonzo è sempre interessato a ricevere offerte di collaborazione da giovani laureati e avvocati, in particolare da coloro che abbiano già svolto periodi di training o comunque abbiano esperienza nel settore dell’IP e del contenzioso in generale.

Le qualità che cerchiamo sono una forte motivazione e senso di responsabilità. Poiché lo studio opera in un ambito internazionale, si avvale della collaborazione di laureati e avvocati anche di diverse giurisdizioni, in particolare provenienti da Paesi di common law. Tuttavia, ai fini di una buona integrazione nel team di Trevisan & Cuonzo, si richiede che i legali stranieri abbiano una buona padronanza della lingua italiana.

Gli interessati sono pregati di inviare CV e lettera di presentazione via email o per posta a:

Milano
Donatella Capelli
Trevisan & Cuonzo Avvocati
Via Brera, 6
20121 Milan
Italy
dcapelli@trevisancuonzo.com

Parma
Daniela Ampollini
Trevisan & Cuonzo Avvocati
Strada Felice Cavallotti, 28
43121 Parma
Italy
dampollini@trevisancuonzo.com

Bari & Roma
Vincenzo Acquafredda
Trevisan & Cuonzo Avvocati
Corso Vittorio Emanuele II, 10
70122 Bari
Italy
vacquafredda@trevisancuonzo.com

 “Trevisan & Cuonzo mi ha fornito un’ottima formazione professionale in un’atmosfera altamente qualificata e amichevole. Sin dai primi giorni mi sono sentita un membro ben accolto del team che mi ha attivamente coinvolta nelle varie questioni giuridiche. Lavorando in un simile ambiente la mia curiosità intellettuale è continuamente stimolata. A mio parere, Trevisan & Cuonzo apprezza e riconosce le qualità professionali e le ambizioni dei singoli professionisti e si impegna costantemente per valorizzarle”.

Dott.ssa Elisabetta Ferraro